top of page

La Paura è un sentimento sperimentato universalmente ma nonostante sia così comune è considerato un taboo. Dal mostro sotto al letto fino al nostro ultimo respiro, le nostre paure variano, persistono e crescono se non vengono affrontate, o almeno non se ne parla.

 

La sensazione di sentirsi “impotenti” spaventa l’essere umano, ma è proprio dopo dopo una corsa sulle montagne russe che proviamo quell’indescrivibile sensazione di soddisfazione che rende il rischio sostenibile.

 

The F Word è un evento artistico multidisciplinare, che si terrà presso Carrozzerie n.o.t., uno spazio emergente per le arti performative, situato nel quartiere di Testaccio una delle zone più vibranti di Roma. La sera del 14 dicembre 2017, dalle 19 alle 23, gli artisti mostreranno i loro lavori e le loro performance, incentrate sul concetto di Paura.

Questo evento di arte contemporanea è organizzato dagli studenti del Master in Arts Management dello IED di Roma. Siamo un gruppo di giovani Arts Manager provenienti da diversi paesi del mondo: Armenia, Cina, Italia, Libano, Malesia, Messico, Russia, Turchia e Ucraina. Stiamo lavorando insieme per la creazione di questo evento.

bottom of page